Giochi Nazionali Estivi Special Olympics, Montecatini Terme e Valdinievole 2018

I Giochi Nazionali Estivi Special Olympics, in programma dal 4 al 9 giugno a Montecatini e Valdinievole rappresentano il più grande evento nazionale di sempre, per numeri di atleti coinvolti e discipline sportive proposte. Giunti alla XXXIV edizione, coinvolgeranno infatti oltre 3000 atleti, provenienti da tutta Italia, che gareggeranno in 19 discipline sportiveatletica leggerabadminton,bocce, bowling, calcio a 5, canottaggio, dragon boat, equitazione, ginnastica artistica e ritmica, indoor rowinggolf, nuotonuoto in acque apertepallacanestro, pallavolo unificata, rugbytennistennis tavolo.

I Giochi Nazionali Estivi Special Olympics 2018 sono sostenuti con un contributo del Ministero per lo Sport che ha anche concesso il patrocinio all’evento che sarà realizzato anche grazie al sostegno del Comune di Montecatini Terme, dalla Regione Toscana, da Toscana Promozioni, da Coca-Cola, Mitsubishi Electric – Filiale Italiana, iZilove Foundation, Fondazione Vodafone Italia, Adidas e Confindustria Toscana Nord.

 


 


Il Ministro per lo Sport Luca Lotti “Special Olympics restituisce allo sport la sua dimensione del Gioco”

comunicati stampa Evento Giochi Nazionali Estivi 2018 News

Il Ministro per lo Sport Luca Lotti “Special Olympics restituisce allo sport la sua dimensione del Gioco”

By Lisa Ferzetti

 / 
1 febbraio 2018

“Grazie perché oggi avete riportato lo sport a una dimensione importante: quella del gioco che genera rispetto, inclusione e dignità…

Read More

 

 

Partner nazionali


 

 

 

 

 

Partner tecnico


Data

Giu 04 - 09 2018
Expired!

Ora

All Day
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *