Special Fundraiser

Organizza una raccolta fondi per Special Olympics Italia


Ami praticare sport, frequenti una palestra o un circolo sportivo, ti piace organizzare escursioni e gite all’aperto, corse,  passeggiate o anche una pedalata nella tua città? Allora puoi facilmente rendere questi momenti degli eventi a supporto di Special Olympics.

La tua  passione è l’arte e la musica, stai organizzando un vernissage o semplicemente hai deciso di vedere degli oggetti? Ricordati che sono ottime occasioni per far conoscere l’attività di Special Olympics e promuovere una di raccolta fondi a sostegno degli Atleti.

Di cosa hai bisogno?

Contatta Matteo, Federica e Carlo. Sono a tua disposizione per offrirti tutto il supporto e le indicazioni utili per organizzare al meglio la tua raccolta fondi

Qualche idea attraverso alcuni eventi già realizzati:

Una cena di beneficenza

Sensibilizza un ristoratore su un progetto di Special Olympics e organizza, insieme a lui, una cena o un menù degustazione di beneficenza.

Organizza il tuo torneo

Coinvolgi i tuoi amici o i tuoi colleghi e organizza un torneo con raccolta fondi a favore dei nostri Atleti.

Una corsa per Special Olympics

Sei un podista, un maratoneta, o un Triatleta? Dillo ai tuoi amici che correrai in favore di Special Olympics, e organizza una raccolta fondi per la tua sfida!

Un momento da condividere

Quale miglior occasione del tuo matrimonio, la comunione o la laurea per far conoscere ai tuoi amici e parenti le capacità degli Atleti Special Olympics?

Concerto- spettacolo teatrale- asta

Hai mai pensato di organizzare un concerto, uno spettacolo teatrale oppure un’asta con delle opere d’arte e dare i proventi per sviluppare un progetto di Special Olympics Italia?

Crea la tua raccolta fondi su Facebook a sostegno di Special Olympics. È semplice e gratuito.

Hai bisogno di più informazioni?

Home 9 Special Fundraiser

MENU
Sostienici

Sostieni insieme a noi una cultura del rispetto e dell’inclusione attraverso lo sport. Ci aiuterai a donare
grandi opportunità di riscatto.

Ogni venerdì riceverai le ultime buone notizie della settimana
Special Olympics

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici