Mitsubishi Electric

Mitsubishi Electric è al fianco di Special Olympics Italia dal 2010, una partnership che testimonia l’importante condivisione di valori e la forte volontà dell’azienda nel supportare la passione e l’impegno dei nostri Atleti.

Durante questi anni, gli eventi sponsorizzati da Mitsubishi Electric sono stati numerosi, come i Giochi Nazionali, le European Football and Basketball week e le varie iniziative di sostegno. L’impegno dell’azienda vede coinvolti in prima persona i dipendenti che, come volontari, si sono dimostrati negli anni sempre più attivi e presenti negli eventi sia locali che nazionali, per fornire il giusto supporto ed incoraggiamento ai nostri Atleti speciali.

Questa importante collaborazione si inserisce in un ampio e diversificato programma di iniziative di Responsabilità Sociale d’Impresa sviluppato dalla Filiale italiana di Mitsubishi Electric.

Grazie a questo specifico progetto l’obiettivo dell’azienda è favorire l’inclusione sociale delle persone con disabilità anche attraverso la pratica sportiva, con programmi nelle scuole e iniziative di promozione presso le comunità.

L’attenzione verso la società e i suoi bisogni è parte della nostra missione aziendale. Per questo siamo molto orgogliosi di essere al fianco di Special Olympics Italia. Per noi di Mitsubishi Electric lo sport è uno strumento utile a sensibilizzare, diffondere e sostenere l’integrazione, educando i più giovani alla comprensione e alla valorizzazione delle diversità“.

Mario Poltronieri, Presidente di Mitsubishi Electric filiale italiana.

Home 9 Mitsubishi Electric

MENU
Aziende

Sostieni insieme a noi una cultura del rispetto e dell’inclusione attraverso lo sport. Ci aiuterai a donare
grandi opportunità di riscatto.

Ogni venerdì riceverai le ultime buone notizie della settimana
Special Olympics

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici