Adotta un Atleta® 

Offri l’opportunità di dimostrare capacità davanti a tutta Italia

I Giochi Nazionali Invernali e i Giochi Nazionali Estivi si svolgono con cadenza annuale e rappresentano il momento più atteso ed importante dell’anno per tutti gli Atleti Special Olympics.  

Una settimana di sport in cui oltre 3.000 Atleti italiani si ritrovano, dopo un anno di allenamento, per dimostrare a tutti le abilità acquisite con la perseveranza, con la fatica, più fatica rispetto ad altri, e con una determinazione fuori dal comune. I Giochi Nazionali rappresentano il momento che tutti aspettano perchè è lì che si sfideranno i propri limiti con tutte le forze.

Per offrire questa grande opportunità  ad un numero sempre crescente di Atleti Special Olympics, puoi aderire alla campagna di raccolta fondi Adotta un Atleta®

Il tuo prezioso contributo andrà a sostenere le spese della partecipazione di un Atleta a una o a più giornate di gara.

Come puoi aderire?

Per partecipare alla campagna puoi DONARE ORA  oppure puoi fare una donazione sul conto corrente di Special Olympics Italia, indicando il nome dell’Atleta che vuoi sostenere.
Se non conosci direttamente un Atleta, puoi indicare il nome di un Team Special Olympics o, in alternativa, una Regione o, infine, lo sport che ti appassiona maggiormente.

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di Special Olympics Italia sono fiscalmente deducibili o detraibili. Per i Privati e per le Aziende.

Hai bisogno di più informazioni?

Home 9 Adotta un Atleta® 

MENU
Sostienici

Sostieni insieme a noi una cultura del rispetto e dell’inclusione attraverso lo sport. Ci aiuterai a donare
grandi opportunità di riscatto.

Ogni venerdì riceverai le ultime buone notizie della settimana
Special Olympics

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici