Diventa un’Azienda Partner

Come diventare Partner di Special Olympics Italia

Se credi nei nostri valori, la tua azienda può scendere in campo al fianco di Special Olympics, sostenendo un evento o un progetto e offrire così l’opportunità agli Atleti di dimostrare le proprie abilità e per comunicare quanto il vostro supporto sia determinante.

Lasciati ispirare anche dalle attività di Cause Related Marketing che abbiamo realizzato insieme ai nostri partner e contattaci per comunicare con forza ed energia il vostro impegno.

P&G ed Acqua e Sapone

Tutti i clienti di Acqua e Sapone, acquistando alcuni prodotti di P&G, hanno sostenuto la campagna Adotta un Campione e l’azienda ha raddoppiato la propria donazione a favore di Special Olympics.

Coca Cola e UCI Cinema

Per tutto il mese di dicembre, una quota dei menu venduti nelle 46 sale UCI Cinema è stata destinata a sostenere le spese dei Giochi Nazionali 

Wurth ci fa viaggiare per tutta Italia

Sono 5.500 le scatole di imballaggio con il logo di Special Olympics Italia che Wurth usa, ogni giorno, per spedire i suoi prodotti ai sui clienti in Italia.

Un sostegno ad ampio raggio

Puoi affiancarci anche attraverso la donazione di beni e servizi, fornendoci servizio di consulenza e devolvendoci premi non assegnati in caso di concorsi. 

Tutte le donazioni inkind, sono paragonabili ad una donazione in denaro e godono dei benefici previsti dalla normativa vigente

Hai bisogno di più informazioni?

Home 9 Diventa un’Azienda Partner

MENU
Aziende

Sostieni insieme a noi una cultura del rispetto e dell’inclusione attraverso lo sport. Ci aiuterai a donare
grandi opportunità di riscatto.

Ogni venerdì riceverai le ultime buone notizie della settimana
Special Olympics

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici