Sostienici

Home E Sostienici

Sarai tu ad offrirgli la possibilità di scendere in campo?

In Italia, per ogni Atleta Special Olympics (12.112 in tutta Italia) ce ne sono altri potenziali 1.287.888 ( nel nostro paese sono 1.200.000 le persone con disabilità intellettive) che attraverso lo sport possono dimostrare le loro abilità. 

Tutte le attività vengono organizzate grazie al sostegno di persone e aziende che credono nell’inclusione delle persone con disabilità intellettive nella società. Con la tua donazione aiuterai gli Atleti Special Olympics ad essere finalmente protagonisti. L’isolamento sarà un lontano ricordo perchè avranno continue opportunità di mettersi in gioco e di crescere in autonomia e autostima.

Puoi sempre scegliere l’evento o il progetto da sostenere

Puoi donare a favore dell’organizzazione dei Giochi Nazionali Estivi e dei Giochi Nazionali Invernali; per promuovere la partecipazione alla European Football Week, alla European Basketball Week o alla Volleyball Week; la partecipazione del Team Italia ai Giochi Mondiali attraverso la campagna Adotta un Campione; oppure per un progetto non sportivo come i Programmi Salute o il Torch Run.

Ricorda che lo Stato ripaga la tua generosità! Tutte le donazioni godono di benefici fiscali.

 

Hai bisogno di più informazioni?

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici