Alla Maratona di Milano per Adottare un Campione

10 Apr 2018 | Abu Dhabi 2019 news, News

Special Olympics Italia è una delle Charity che si può scegliere di sostenere al momento dell’iscrizione alla Milano Marathon 2018 del prossimo 8 aprile, nella modalità Staffetta.

Iscriviti subito!


L’intero ricavato di questa iniziativa di raccolta fondi confluirà nella Campagna Adotta un Campione per i Giochi Mondiali Estivi Special Olympics, Abu Dabhi 2019.  Runner chiama Runner, in particolare andrà a sostenere, come primo obiettivo, i costi della trasferta di Enrico Cerruti, 21 anni, del Team Asad Biella, atleta azzurro titolare che ai Mondiali si misurerà proprio nella specialità più impegnativa dell’atletica leggera: la Mezza Maratona.

Enrico è un atleta a tutto tondo che si è cimentato in tanti sport perchè a lui piace mettersi sempre alla prova. Enrico ha oggi trovato nella corsa la sua dimensione ideale. Promette di allenarsi con determinazione per migliorare ancora “il suo tempo”, nell’ attesa che arrivi presto quello dei Mondiali di Abu Dhabi dove darà il meglio di sè e “con tutte le sue forze”, così come recita il Giuramento dell’Atleta Special Olympics.

Alla Milano Marathon parteciperà una rappresentativa di Special Olympics Italia, formata da atleti e volontari aziendali.

 


È possibile donare anche attraverso la Rete del Dono 

 

 

Partner


 

LEGGI ANCHE

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici