Grazie Special Olympics!

In un giorno qualunque di febbraio abbiamo appreso che un importante problema sanitario stava interessando il nostro paese.
Qualche giorno dopo ci è stato comunicato che per salvaguardare la nostra salute e quella degli altri, avremmo dovuto stare più lontani e perciò sospendere le attività sportive così importanti per noi.
Ma dopo un primo momento di stupore e di paura ci siamo ripresi e, abituati come siamo a “muoverci allegramente”, siamo subito stati disponibili a contagiarci sì… ma col sorriso e in seguito a cambiare le nostre abitudini, imparando a seguire gli sport da remoto, con metodiche nuove delle quali ci siamo presto impadroniti.
Poi è arrivata l’indizione degli Smart Games 2020 con la quale abbiamo compreso che neppure una pandemia avrebbe potuto impedirci di vivere le emozioni dei Giochi Nazionali. E i nostri atleti hanno aderito agli Smart Games con la consueta gioia e determinazione, con il prezioso supporto dei partner, dei tecnici e con lo straordinario coinvolgimento dei familiari.
Grazie Special Olympics.
Grazie per aver motivato e dato speranza alle nostre lunghe giornate.
Grazie, perché tutti insieme siamo stati ancora una volta un esempio per il mondo dello
sport.

 

Asd Muoversi Allegramente Onlus

Scopri come sostenere tutti i progetti di Special Olympics Italia

Resta in contatto con noi, iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti settimanali.

Share This