Valentina Vezzali e Martina Vismara, testimonial della Campagna #IoAdottoUnCampione promossa da P&G

15 Feb 2019 | Abu Dhabi 2019 news, News

Meet & Greet con la pluricampionessa olimpica e mondiale

Valentina Vezzali

La regina della scherma, testimonial dell’iniziativa

#IoAdottoUnCampione di Special Olympics Italia, promossa da P&G nei punti vendita Acqua e Sapone incontrerà i fan

 

Giovedì 21 febbraio

dalle 15.00 alle 16.00,

nel punto vendita Acqua & Sapone

via Ripamonti, 115

 

Non esistono limiti per chi è abituato a sognare in grande. Lo sa bene Valentina Vezzali, autentica icona dello sport italiano, salita nove volte sul podio dei Giochi Olimpici conquistando 6 ori, 1 argento e 2 bronzi. Ed è lì, sul palcoscenico sportivo più importante del mondo che accompagnerà un’atleta davvero speciale: Martina Vismara, la giovanissima ginnasta azzurra che parteciperà ad Abu Dhabi ai Giochi Mondiali di Special Olympics, il movimento globale che attraverso lo sport sensibilizza le comunità di tutto il mondo circa la tematica della disabilità, con la sua squadra di Ginnastica Artistica.

 

Giovedì 21 febbraio, a Milano, presso lo store di Acqua & Sapone di via Ripamonti, 115 dalle 15 alle 16, sarà possibile incontrarle entrambe: Valentina, la leggenda mondiale del fioretto, e Martina, la più piccola della delegazione italiana, pronte a raccontare la comune passione per lo sport …e non solo, regalando t-shirt autografate a tutti i presenti. Un piccolo dono per chi sceglierà di essere al loro fianco incoraggiando Martina e la tutta squadra ad affrontare il grande evento di Abu Dhabi dove dal 14 al 21 marzo 2019 si sfideranno 7.000 sportivi con disabilità intellettive provenienti da 174 Paesi. Ufficialmente, per il 2019, il più grande evento umanitario e sportivo del mondo.

 

Valentina Vezzali, che con le sue vittorie ha scritto la storia della scherma, sostiene infatti con Procter & Gamble e in partnership esclusiva con Acqua & Sapone la campagna #IoAdottoUnCampione. Incontrando Martina, la mascotte del gruppo per un pomeriggio ad alto tasso di talento e sportività, condividerà con lei pensieri ed emozioni (e perché no, anche qualche piccolo segreto) per affrontare il fatidico momento della gara, ripercorrendo la sua carriera, a partire dal debutto olimpico ai Giochi di Atlanta del 1996 fino agli indimenticabili podi. Con una certezza: «Quando una passione arde dentro di noi – anticipa Vezzali – nessun traguardo è impossibile!».

 

Iniziativa: Fino al 31 marzo 2019 Procter & Gamble lancia con Acqua & Sapone una campagna dedicata alla solidarietà nel nome degli atleti Special Olympics. Acquistando nei punti vendita aderenti, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti P&G tra i marchi coinvolti nell’iniziativa (Dash, Pantene, Gillette, Oral-B, Head&Shoulders, Swiffer, Lenor Ustoppables, Braun, Olaz, AZ, Fairy, Gillette Venus, Mastro Lindo, Viakal, Ambi Pur e Febreeze), si potranno ricevere 5 ticket “Cancella e vinci”. Sarà così possibile aggiudicarsi uno dei tantissimi premi in palio. E per ogni scontrino caricato, P&G donerà 3€ a Special Olympics Italia per il progetto benefico «Adotta un Campione: P&G sostiene Special Olympics Italia».

 

Lo spot in tv


[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=Zi9_SRhENp8[/embedyt]

LEGGI ANCHE

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici