Natale 2020

Home E Natale 2020

Quest’anno Babbo Natale raccoglierà tutte le cartoline di auguri dei nostri sostenitori per portarle a Rovaniemi, la sua città in Finlandia e da lì le consegnerà a tutti i nostri cari.

L’obiettivo di un Natale Special A/R è riempire la slitta di Babbo Natale di 3.708 cartoline, pari ai Km che dovrà fare per percorrere la distanza che separa l’Italia a Rovaniemi.

Inviando la cartolina che preferisci, farai arrivare gli auguri a chi desideri sostenendo il ritorno all’attività sportiva per gli Atleti appena sarà possibile.

Natale Andata + Ritorno

Plurale: 81 di 3.708 donazioni

Importo personalizzato

Dedicate this Donation

Honoree Details

Notification Details

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Informazioni Carta di Credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Termini

Totale Donazione: €2,80

Plurale: 81 di 3.708 donazioni

A Natale, fai un piccolo gesto di solidarietà , avvererai i sogni degli Atleti di Special Olympics.

Da più di 8 mesi, i nostri Atleti con disabilità intellettiva non possono più partecipare ad eventi e gioire con i loro compagni e familiari della stupenda sensazione di vivere lo sport. Crediamo fortemente nello sport e nelle sue capacità di stimolare l’inclusione sociale. Vogliamo ripartire con la stessa determinazione degli Atleti, uniti per i prossimi eventi sportivi della primavera 2021.
Unisci ai tuoi doni un augurio speciale, ed invia ai tuoi cari gli auguri più sinceri.

Per Aziende

Anche la tua azienda può contribuire a riempiere la slitta di Babbo Natale con i biglietti di auguri che vuole far arrivare ai propri dipendenti, clienti e fornitori. Così facendo ci aiutererai a promuovere l’inclusione sociale attraverso lo sport e a sostenere la ripresa dell’attività sportiva da parte degli Atleti di Special Olympics.
Scegliendo i nostri biglietti di auguri e personalizzandoli con il logo aziendale, condividerai con tutta la tua rete la scelta solidale.
Per maggiori informazioni, potete scrivere a: Fundraising@specialolympics.it

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici