L’Italia ospita il Seminario Europeo di Ginnastica Artistica

30 Ago 2019 | News

Dal 13 al 15 settembre, in contemporanea agli Special Olympics Unified Beach Games e alla Riunione di Start Up di Special Olympics Italia,  si svolge un Seminario Europeo di Ginnastica Artistica Special Olympics a S.Vittore Olona (VA).

Il Seminario, promosso da Special Olympics Europa/Eurasia, ha come primo obiettivo quello di formare gli allenatori europei sui nuovi esercizi obbligatori di Ginnastica Artistica maschile e femminile e sulla gestione delle competizioni per il periodo 2019-2023 .

Partecipano più di 20 tecnici provenienti da 11 paesi europei.

Sono presenti in qualità di relatori Mariusz Damentko, Direttore Sportivo di Special Olympics Europa/Eurasia, Deborah Pastorelli, Sports Advisor di Ginnastica Special Olympics Europa/Eurasia e Coordinatrice Nazionale, Amanda Cavestro, Luigini Serenella, Remaggi Rosanna dello Staff Tecnico Nazionale di Ginnastica di Special Olympics Italia.

Siamo orgogliosi delle nostre “4 ragazze della Ginnastica” che si sono distinte a livello internazionale per la loro professionalità e disponibilità, chiamate ancora una volta ad istruire i colleghi europei sui nuovi esercizi obbligatori del prossimo quadriennio.

LEGGI ANCHE

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici