Il 3 Dicembre 2020 la Convention Nazionale e il Flashmob sulla Luna

3 Nov 2020 | News

Il Flashmob di Special Olympics
Time: Dec 3, 2020 03:00 PM Join Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/86100053659?pwd=bzRJZnczK1FqNkZCMDVLUmlSM1IvQT09Meeting ID: 861 0005 3659
Passcode: 31220

 

Il 3 dicembre è la giornata internazionale delle persone con disabilità. Da anni Special Olympics Italia celebra questa ricorrenza attraverso un Flashmob che, storicamente, ha riunito in un comune abbraccio sempre più persone, in tutte le regioni italiane contemporaneamente. Atleti, volontari, coach, familiari, passanti d’improvviso diventati amici e supporters, in questi anni hanno amato riunirsi, ritrovarsi in tante piazze diverse per ballare, gioire, divertirsi insieme. 
Quest’anno, cosi particolare e difficile, siamo costretti a cercare un’alternativa in grado di mettere al primo posto la tutela della salute di ognuno. Facendo questo abbiamo anche compreso una volta di più che dalle difficoltà possono nascere nuove opportunità da cogliere e sperimentare.
Cosi il Flashmob quest’anno si farà eccome. On line, nella stessa giornata in cui si svolgerà la prima Convention Nazionale di Special Olympics Italia organizzata  su Zoom ed in diretta live sulla nostra pagina Facebook.
È una nuova sfida che siamo pronti a cogliere, proprio come quando abbiamo pensato che con i piccoli passi di tutti potevamo toccare un traguardo impensabile come la luna. 
Il Flashmob celebrerà proprio l’arrivo sulla luna; la fine di questo viaggio #ToTheMoonAndBack straordinario che abbiamo compiuto distanti l’uno dall’altro, ognuno nel suo percorso, ma che ci ha fatto sentire sempre e comunque uniti, parte di una community, una grande famiglia che dello sport e dell’attività fisica ne ha fatto e ne fa anche oggi il suo pensiero positivo.
 
Tutti possono partecipare,  SEGUI LE ISTRUZIONI.
 
Tutorial
 

[embedyt] https://youtu.be/60KlZ31Q2p4[/embedyt]

Grazie a  Noemi D’Arrigo e Debora De Spirito del Team ASD Tegliese Genova per la coreografia

Musica: produzione Mnemosyne arrangiamento e voce Irma Mirtilli


LEGGI ANCHE

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici