Home 9 News Lazio 9 Fotografa le tue feste e vinci…

Fotografa le tue feste e vinci…

Scatta e vinci. Vota sulla pagina Facebook del Team Lazio le foto più simpatiche e originali

Volete condividere l’immagine che più vi lega a questi giorni di festa e magari vincere un bel premio? Aspettiamo una vostra foto che riassuma la bellezza delle vostre festività natalizie. Potete immortalare il vostro presepe, l’albero di Natale o un bel panorama del vostro Comune in cui si respira l’atmosfera delle feste!
Tenete pronti telefonini e macchine fotografiche. C’è tempo fino al 10 gennaio 2023 per partecipare al concorso rivolto agli Atleti Special Olympics e alle loro famiglie che hanno come vetrina la nostra pagina Facebook regionale “Special Olympics Italia Team Lazio”. Dopo il successo delle prime due edizioni, torna l’opportunità di mettersi in gioco catturando immagini natalizie e questa volta il concorso prevede un’unica categoria.
Basterà pubblicare una foto sul vostro profilo Facebook o su quello del vostro Team Special Olympics (indicando in questo caso il nome e cognome dell’Atleta) con il relativo hashtag del concorso: #ilmioNataleSoiTeamLazio22

Si può partecipare con una sola immagine per Atleta.
La valutazione delle immagini in concorso avverrà:
– Per il 50 per cento in base alle reazioni che la foto otterrà nella galleria creata sulla pagina Special Olympics Italia Team Lazio. Non saranno conteggiate le reazioni su altri profili o pagine Facebook;
– Per il restante 50 per cento in base ai voti della giuria composta dallo staff di Special Olympics Team Lazio.
Al concorso potranno partecipare anche Atleti di altre regioni.
Per gli autori degli scatti più caratteristici e originali, tanti i premi in palio: oltre ai gadget Special Olympics, soggiorni presso località della nostra regione in occasione di eventi che Special Olympics Team Lazio organizzerà nel corso del 2023.

Scopri come sostenere tutti i progetti di Special Olympics Italia

Resta in contatto con noi, iscriviti alla newsletter per ricevere i nostri aggiornamenti settimanali.

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici