Flavio Tranquillo per Special Olympics Italia: in palio su Wishraiser un’opportunità da sogno!

29 Apr 2019 | News

Flavio Tranquillo è il testimonial della campagna di raccolta fondi su Wishraiser che permette ai donatori di volare negli States, incontrare l’esperto di basket durante un match delle Finals e cenare con lui.

Flavio Tranquillo su Wishraiser.com promuove una nuova campagna di raccolta fondi a favore di Special Olympics Italia e dell’inclusione e il rispetto attraverso lo sport. Il fine ultimo è creare un mondo dove ogni persona è accettata, indipendentemente dalle sue abilità, dentro e fuori il campo di gioco.

La campagna su www.wishraiser.com/finals, con protagonista Flavio Tranquillo, permette ai donatori di vivere un’esperienza da sogno: volare negli Stati Uniti per le Finals 2019 e incontrare l’esperto di basket. Infatti, coloro che supporteranno questa campagna avranno la possibilità di essere estratti e vincere il premio che prevede: volo e hotel per due persone per trascorrere una settimana negli States, weekend a Los Angeles, volo per raggiungere Flavio Tranquillo nella città dove si disputerà una gara delle Finals, assistere al match e cenare con il telecronista dopo la partita.

Per tutti i donatori in palio ci sono altri premi esclusivi: il libro e le magliette ufficiali della campagna autografate da Flavio Tranquillo, le maglie autografate dai giocatori e tanti altri cimeli.

<<Sono orgoglioso di essere tornato su Wishraiser per promuovere un’altra campagna a sostegno di una causa così importante come quella di Special Olympics – afferma Flavio TranquilloAmmiro l’impegno che i ragazzi di Special Olympics mettono ogni giorno nelle loro attività. Con costanza, coraggio e determinazione perseguono i loro obiettivi, indipendentemente dalle difficoltà che incontrano. Sono un incredibile esempio per tutti e meritano di essere sostenuti>>.

<<Siamo felicissimi di lavorare per la seconda volta con Flavio Tranquillo per un’altra fantastica campagna di raccolta fondi – queste le parole di Mario Salsano, co-founder e CEO di Wishraiser – Con la scorsa campagna siamo riusciti a raccogliere circa 70.000 di donazioni per A.R.O.P. Onlus in meno di 40 giorni, quest’anno l’obiettivo è ancora più alto: arrivare a  €100.000 di donazioni a favore di Special Olympics. Un obiettivo ambizioso ma siamo fiduciosi che possa essere un risultato che possiamo raggiungere>>.

<<Lo sport è un validissimo strumento, non solo per offrire opportunità alle persone, atleti, con disabilità intellettive ma anche per mostrare al mondo una nuova prospettiva in grado di favorire una trasformazione culturale – queste le parole di Alessandra Palazzotti, Direttore Nazionale di Special Olympics Italia – L’attenzione ed il coinvolgimento di Testimonial come Flavio Tranquillo, rappresentano, in questo senso, un messaggio che infonde coraggio e speranza di poter vivere presto in un mondo migliore in grado di accogliere ogni diversità, incoraggiandola ad esprimersi senza pregiudizi>>.

 


Media partner della campagna con Flavio Tranquillo è “La Giornata tipo”, una delle pagine a tema basket più famose e divertenti sul web, che ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere questo sport. “La giornata tipo” è la community leader in Italia per gli appassionati di basket e NBA.

<<Sono felice che tramite La Giornata Tipo possiamo anche quest’anno contribuire sia a regalare un sogno ad un fortunato vincitore, sì perché volare negli States a vedere una partita delle Finals rientra di diritto nella categoria “sogni”, sia perché soprattutto possiamo ancora una volta essere d’aiuto per una campagna benefica. – dice Raffaele Ferraro, ideadore della community de La Giornata Tipo – Utilizzare la nostra community come veicolo per sensibilizzare le persone su determinate tematiche, è ciò che facciamo da quando siamo nati>>.

 

LEGGI ANCHE

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici