Torneo Special Tennistavolo 2024

Lo Special Tennistavolo è il Torneo Special Olympics suddiviso in due concentramenti: Nord e Sud. Si svolge, dall’8 gennaio al 31 Marzo 2024, coinvolge i Team per tappe, su tutto il territorio nazionale, a carattere regionale/interregionale. Attraverso la partecipazione a questo Torneo i Team Special Olympics offrono ai propri Atleti, con e senza disabilità intellettive, l’opportunità di partecipare attivamente al progetto Special Olympics Unified Sports. In particolare vengono proposte gare a squadre unificate di Tennistavolo suddivise per due livelli di abilità.

Calendario

24 Marzo a Roma
24 Marzo a Vigevano
7 Aprile a Messina
14 Aprile ad Abbadia Lariana

FINALI 16 Giugno a Senigallia

 

The event is finished.

Data

08 Gen 2024 - 16 Giu 2024
Expired!

Ora

All Day
QR Code

2 Commenti

  1. Giorgio Finazzi

    Buongiorno, vorrei avere maggiori informazioni circa date e modalità di svolgimento delle gare di tennis tavolo in Lombardia.
    Siamo una polisportiva di Lissone e stiamo inserendo alcuni ragazzi nella pratica di questo sport e siamo quindi interessati a inserire i nostri ragazzi in questo torneo.
    Grazie

    Rispondi
    • Special Olympics Italia

      Buongiorno Giorgio, sono aperte le iscrizioni al torneo Special Tennistavolo 2024 fino al 31 dicembre, i team aderenti a Special Olympics Italia possono iscriversi attraverso la piattaforma sisoi.it accedendo con le credenziali fornite in fase di accreditamento. 📧Per maggiori informazioni puoi rivolgerti al coordinatore tecnico nazionale del tennistavolo Totò Caruso: caruso.tennistavolo@specialolympics.it Grazie

      Rispondi

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *