Torneo Special Football 2022-23

Lo Special Football è il Torneo di calcio Special Olympics suddiviso in tre concentramenti: Nord-Est, Nord-Ovest e Centro-Sud e isole. Si svolge, dal 27 Novembre all’11 Giugno, per tappe, su tutto il territorio nazionale, a carattere regionale/interregionale. Attraverso la partecipazione a questo Torneo i Team Special Olympics offrono ai propri Atleti, con e senza disabilità intellettive, l’opportunità di partecipare attivamente al progetto Special Olympics Unified Sports.

L’obiettivo del Torneo è di far giocare Atleti ed Atleti partner durante l’anno offrendo loro maggiori opportunità di confronto, permettendo così una crescita sportiva ed educativa costante nel tempo. I gironi di ogni singolo concentramento vengono formati secondo le modalità di gioco previste da Special Olympics attraverso le prove preliminari “DIVISIONING”.

I tornei speciali non vogliono sostituire in alcun modo  gli altri eventi quali i Giochi Regionali, i Play the games, i Giochi Nazionali ma costituiscono una ulteriore bellissima occasione di Unified Sports per tutti i nostri Atleti e Partner in vista ed in preparazione degli stessi.

Concentramento SUD (data unica)
6 e 7 maggio 2023 “KAMPUS SIDERNO 2012”- VIA MEDITERRANEO 112 SIDERNO organizzato dal TEAM i Girasoli

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

14 Apr 2024

Ora

All Day
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *