“Con te saremo ancora più forti” Procter & Gamble sostiene Special Olympics

21 Feb 2020 | News

In tutti gli Store Acqua&Sapone sono in fase di allestimento, è attiva una nuova campagna di raccolta fondi in favore di Special Olympics Italia. I bei sorrisi di Valentina Vezzali, Sarah Fassio, Andrea Durante e Federico Fazio sono in prima linea su tutto il materiale grafico prodotto. 
 
Procter & Gamble torna al fianco di Special Olympics nei punti vendita Acqua & Sapone, con l’iniziativa “Con te saremo ancora più forti”. 
 
Il volto testimonial della Campagna appartiene alla pluricampionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali, da sempre sensibile ai temi dell’inclusione e sostenitrice di Special Olympics.

 
 Per partecipare all’iniziativa: fino al 31 marzo, basta acquistare, nei punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa, 3 prodotti P&G tra i marchi Dash, Lenor, Lenor Ustoppables, Ambi Pur, Swiffer, Fairy, Mastro Lindo, Viakal, Gillette, Venus, Pantene, Head&Shoulders, AZ, Oral-B, Olaz, Braun, e caricare lo scontrino sul sito http://www. pgperspecialolympics.it .
Procter & Gamble donerà 3 euro a Special Olympics Italia.
 
 
Di Special Olympics Italia, la più grande organizzazione sportiva al mondo per le persone con disabilità intellettiva, condividiamo la cultura della diversità, e l’attenzione all’inclusione – scrive la Procter&Gamble sulla pagina Facebook –  La tenacia e la voglia di eccellere di questi atleti sono per tutti noi fonte di ispirazione ed è per questo siamo orgogliosi di annunciare insieme a Valentina Vezzali il nostro supporto all’iniziativa “Con te saremo ancora più forti”.
 

LEGGI ANCHE

Condividi!

Condividi questo post con i tuoi amici