Partecipa anche tu! Solo pochi “passi”, almeno all’inizio…
1.Scarica la App Adidas Running
2. Unisciti al Gruppo Special Olympics #backtothegames,
3. Compila il modulo per partecipare alla sfida! Sono previsti dei premi per gli utenti registrati che saranno più attivi in termini di condivisione di post e foto sui social in modalità privacy pubblica con #BackToTheGames #città e il tag @ Special Olympics Italia
L’obiettivo
Questo viaggio a ritroso nel tempo ci permetterà di mantenere costante l’allenamento contribuendo al benessere fisico e psicologico di tutti gli atleti, familiari, volontari, coach e sostenitori di Special Olympics. #BacktotheGames non è solo un viaggio nel passato, ha al contempo l’obiettivo di infondere in tutti noi la fiducia in un prossimo futuro quando potremo finalmente tornare ad organizzare i Giochi Special Olympics tradizionalmente intesi in sicurezza, gli stessi che non possono proprio prescindere dall’assembramento e dal contatto fisico che genera inclusione.
I ricordi ma anche la voglia di tornare a gareggiare: la sfida sui social
Durante questo viaggio nel tempo puoi distinguerti e provare a vincere dei premi di categoria: condividi su Facebook e/o Instagram le foto più rappresentative degli eventi e dei luoghi completando il tutto con una breve didascalia che riporti i tuoi ricordi e la speranza per il prossimo futuro.